[vc_row][vc_column]

CHI SIAMO

[vc_column_text]

Nata da un capitale umano con esperienza nel settore Software Application, la GRPISA oltre che poter contare su un know-how di tutto rispetto ha in forza collaboratori qualificati e di alto livello.

GRPISA nasce con l’obbiettivo di diventare un punto di riferimento nel settore Software Application per la Toscana, indirizzando in particolar modo il proprio core business su Aziende di qualsiasi dimensione e attività, e Professionisti del mondo Fiscale e Paghe.

GRPISA è una società giovane e dinamica, abituata a lavorare in team, dove il primo obbiettivo è quello di rendere i propri clienti soddisfatti, sia in termini di prodotto, ma soprattutto in termini di servizi proposti.

La nostra società è in grado di poter affrontare al meglio le sfide che il mercato ci pone davanti quotidianamente, a partire dalle problematiche del mondo Fiscale e Paghe, dove la complessità delle normative e le loro continue evoluzioni ci obbligano a essere sempre aggiornati e pronti a dare delle risposte chiare ai nostri clienti, per passare poi alle esigenze più complesse delle singole realtà aziendali, che si trovano a combattere una realtà data dalla globalizzazione e per questo devono adeguarsi alle regole di un mercato sempre più aggressivo, in modo veloce e dinamico.

[/vc_column_text]

Il gruppo che fa la differenza

[vc_column_text]

Il gruppo Ranocchi nasce nel 2002, frutto della ultratrentennale esperienza in campo informatico maturata dal suo fondatore, Giovanni Ranocchi, a seguito della vendita al fondo di investimento Palamon delle azioni TeamSystem.

Creato per il mercato locale inizialmente e sviluppato per affrontare il mercato nazionale dei professionisti e delle imprese, il nuovo gruppo offre prodotti e servizi che spaziano dall’informatica alla consulenza applicativa, dalla formazione professionale ai servizi turistico ricettivi.
Un team di aziende altamente specializzate che operano in forte sinergia tra loro e che oggi costituiscono uno dei più vivaci e innovativi gruppi della new economy italiana.[/vc_column_text]

Grandi aziende per un grande gruppo

[vc_column_text]Il gruppo Ranocchi è composto da grandi aziende, in grado di primeggiare per la qualità delle soluzioni prodotte, per le capacità di affrontare le complessità legate al mondo dell’informatizzazione dei propri clienti e per la forte propensione al problem solving.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]